Community » Forum » Recensioni
Torino : Einaudi, [1979]
Moderators: Valentina Tosi
20 novembre 2023 alle 21:42
Purtroppo, io non sono il pubblico più adeguato. E' un testo molto tecnico, dunque bisogna approcciarvisi con questa idea in mente. In più, bisogna aver presente l'opera di cui tratta e anche delle conoscenze musicali non da poco. Decisamente un testo per addetto ai lavori.
1149 Messaggi in 1109 Discussioni di 145 utenti
Attualmente online: Ci sono 7 utenti online