Forum » Search
Pagina: 1 … 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 < Prec |
||
Thread | Order: Relevance | Date | Title | RSS Feed |
---|---|---|
Re: Ero una bambina ad Auschwitz - Frediano Sessi
“Sognare mi rende libera”. È questo che Eli, la bambina protagonista di questo commovente libro, pensa in continuazione per farsi coraggio.
|
||
Re: Melody - Sharon M. Draper
Ho adorato questo libro, la cui protagonista è una ragazza di nome Melody. Il libro parla della sua vita, di come ha dovuto superare molte difficoltà attraverso le sue parole e la sua intelligenza. Leggendolo ho provato molte emozioni, ma mi sono anche divertita perchè alcuni punti sono comici.
|
||
Re: Icemark - Stuart Hill
Cercate una lettura fantasy? Avete scelto il libro giusto. Questo è un libro veramente grande, in tutti i sensi anche nelle dimensioni. Ma non fatevi intimorire dal numero delle pagine…
|
||
Re: Un amore XXL - Amanda Swift
L'ho trovato molto interessante e molto bello. Credo che tutti dovrebbero leggerlo perché è adatto a tutte le età e fa capire che in amore non ci si deve scoraggiare e pensare di non essere adatto per un ragazzo o una ragazza.
|
||
Re: Scuola media. [4]: Salvate Rafe! - James Patterson, e Chris Tebbetts
Il libro ha come protagonista Rafe, un ragazzo che è stato espulso dalla sua scuola perché non segue le regole e che vuole essere riammesso.
|
||
Re: Non mi piace il fatto che sei bella - Loredana Frescura
La protagonista di questo libro, si vede brutta perchè dice che per quanto bene si possa vestire ci sarà sempre qualcuna più bella di lei. Per questo odia le feste...
|
||
Pagina: 1 … 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 < Prec |
1206 Messaggi in 994 Discussioni di 132 utenti
Attualmente online: Ci sono 15 utenti online