Forum » Search
|
Pagina: 1 … 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 … 141 Succ > < Prec |
||
| Thread | Order: Relevance | Date | Title | RSS Feed |
|---|---|---|
|
Stoner
l'ho trovato abbastanza noioso. Non lo rileggerei LAURA CRESCINI - 10 anni fa |
||
|
Accabadora - Michela Murgia
Un libro bellissimo e intenso, assolutamente da leggere. CHIARA PASOTTI - 10 anni fa |
||
|
La scimmia - Davide Calì, Gianluca Folì
Meraviglioso e poetico, anche nelle illustrazioni.
|
||
|
Mezzacalzetta dove sei? - Benjamin Choud
Peccato per il finale non entusiasmante. Il resto dell'albo è davvero bello, e lo stile di Benjamin Chaud non delude mai. Utente 1149 - 10 anni fa |
||
|
Io e te - Niccolo' Ammaniti
Si legge tutto d'un fiato. Bello! Avvincente! BIBLIOTECA VIADANA CIRCOLO LETTORI CRITICI - 10 anni fa |
||
|
La chiave dell'apocalisse - James Rollins
Una lettura gradevole. BIBLIOTECA VIADANA CIRCOLO LETTORI CRITICI - 10 anni fa |
||
|
Il professionista [audioregistrazione] - John Grisham
molto piacevole da ascoltare, ambientato a parma CLAUDIO GALUPPINI - 10 anni fa |
||
|
Notti in bianco, baci a colazione - Matteo Bussola
Consigliatissimo, Matteo Bussola tocca corde della quotidianità facendole risuonare di una splendida musica. ELEONORA RESTELLI - 10 anni fa |
||
|
La scacchiera nera - Miki Monticelli
Miè piaciuto molto, anzi moltissimo. E' stato molto misterioso e interessante, anche se pensavo che Milla fosse veramente morta. E' stato un colpo di scena ritrovarsela davanti. Forse lo rileggerò. BIBLIOTECA VIADANA CIRCOLO LETTORI CRITICI - 10 anni fa |
||
|
R: La scacchiera nera - Miki Monticelli
E' un libro veramente spettacolare ed entusiasmante.L'ho letto due volte e mi fa sempre lo stesso effetto. Un capolavoro. BIBLIOTECA VIADANA CIRCOLO LETTORI CRITICI - 10 anni fa |
||
|
Pagina: 1 … 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 … 141 Succ > < Prec |
||
1408 Messaggi in 1192 Discussioni di 149 utenti
Attualmente online: Ci sono 1 utenti online