Subito qui sotto una serie di consigli di lettura, divisi per fasce d'età, che potrete leggere in versione digitale direttamente sul pc di casa vostra.
Basterà fare il login direttamente su Opac con le vostre solite credenziali, cliccare sul bottone blu "Apri eBook MLOL" e seguire le istruzioni per scaricare il libro scelto sul vostro computer o dispositivo e-reader (se compatibile!). Oppure potete provare la app di lettura mlol READER.
Ricordate che il prestito di ciascun e-book dura 14 giorni e che è possibile scaricare gratuitamente un massimo di 2 e-book al mese.
Se vi trovate in difficoltà non esitate a scrivere a biblioteca@comune.bagnolosanvito.mn.it e, per il resto: BUONE LETTURE DIGITALI A KM ZERO!
Sempre sulle lapidi, a me basterà il mio nome, le due date che sole contano, e la qualifica di scrittore e partigiano. Mi pare di aver fatto meglio questo che quello.(Beppe Fenoglio, I 23 giorni della città di Alba)Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere vorresti che l’autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. (J.D. Salinger, "Il giovane Holden")