Death Note, Another Note
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Isin, Nisio

Death Note, Another Note

Abstract: C'è un serial killer a Los Angeles e le autorità locali hanno bisogno di aiuto. In fretta. L'assassino sta lasciando una scia di indizi folli e arcani in ogni scena del crimine. Ognuna di queste tracce, a quanto pare, è una mappa indecifrabile che conduce all'omicidio successivo. Entra così in scena Elle, il misterioso detective. Nonostante il suo peculiare metodo di lavoro - per esempio, non ha mai mostrato il suo volto in pubblico - non c'è stato un caso che non abbia saputo risolvere. Ma questa volta non può farcela da solo. Supportato dall'agente dell'FBI Naomi Misora, Elle inizia le indagini. È chiaro che la pista di sangue dell'assassino è un enigma disegnato per coinvolgerlo in una folle guerra d'ingegno. Coinvolta in questo gioco tra killer e detective, Misora si trova a fare i conti con troppi cadaveri e due ego smisurati.


Titolo e contributi: Death Note, Another Note : il serial killer di Los Angeles : dall'idea originale di Tsugumi Ohba & Takeshi Obata / di Nisio Isin ; traduzione di Stefania Da Pont

Pubblicazione: [Modena] : Planet manga, c2009

Descrizione fisica: 176 p. : ill. ; 22 cm.

ISBN: 978-88-634-6309-5

Data:2009

Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)

Paese: Italia

Nota:
  • c2006

Nomi: (Editore)

Soggetti:

Classi: 895.6 /92 Letteratura giapponese - 2000- (11) A N 8-3 THR Narrativa: gialli, thriller, horror (0) ThZ Libri Th libri narrativa (0) Thriller <genere fiction> (0)

Luoghi: Modena

Dati generali (100)
  • Tipo di data: monografia edita in un solo anno
  • Data di pubblicazione: 2009

Sono presenti 1 copie, di cui 0 in prestito.

Biblioteca Collocazione Inventario Stato Prestabilità Rientra
Goito S 895.6 /92 ISI DEA GO-16120 Su scaffale Prestabile
Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

Nessuna recensione

Condividi il titolo
Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.